MISURINA

Misurina, la “perla delle Dolomiti”, è una frazione di Auronzo di Cadore (comune del bellunese, Veneto) situata a 1754 metri sul livello del mare.L’Istituto Pio XII si specchia nelle acque dell’omonimo lago naturale, il più grande del Cadore, di 2,6 km di perimetro e 4,5 metri di profondità massima.

INDIRIZZO

Sede Via Monte Piana, 4
32041 Misurina – Belluno

Telefono: 0435-39008
Fax: 0435-39210
Email: info@misurinasma.it

Indicazioni su come raggiungere l’Istituto Pio XII

IN AUTO

  • Da Belluno percorrere l’A27 fino all’uscita Pian di Vedoia (che coincide con la fine della tratta autostradale); proseguire sulla SS 51 (Alemagna) fino a Pieve di Cadore, poi la SS 51bis per arrivare ad Auronzo; infine percorrere la SP 48 fino a raggiungere Misurina.
  • Da Venezia percorrere l’A27 da Mestre a Pian di Vedoia (Belluno), proseguire sulla SS 51 (Alemagna) fino a Pieve di Cadore, percorrere la SS 51bis fino ad Auronzo. Da qui proseguire sulla SP 48 fino a raggiungere Misurina.
  • Da Bressanone, in direzione Brunico, seguire la SS 49 fino a Dobbiaco (Toblach), proseguire sulla SS 51 fino a Carbonin, infine seguire la SP 49 fino a raggiungere Misurina.

La mappa a fianco riporta la dicitura “indicazioni stradali” (in basso a sinistra); cliccando è possibile inserire il luogo di partenza preciso e visionare le diverse possibilità di percorso proposte e le indicazioni stradali inerenti (stampabili).

IN TRENO

  • Da Venezia o Padova, raggiungere la stazione di Calalzo di Cadore; da qui proseguire in pullman di linea per Misurina.
  • Dalla linea Brennero-S.Candido, scendere alla stazione di Dobbiaco, quindi proseguire in pullman di linea per Misurina.

Visita il sito www.trenitalia.com
Visita il sito www.bahn.de
Visita il sito www.dolomitibus.it

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono:

Mappa