Il “Pio XII” cerca medici specialisti in Pediatria e in Pneumologia

L’Istituto “Pio XII” Onlus di Misurina, unico centro in Italia e più alto in Europa per la cura e la riabilitazione dei bambini e degli adolescenti con disturbi del respiro, ricerca Medici Pediatri e Medici Pneumologi per potenziare l’équipe clinica della struttura diretta dal Dr. Ermanno Baldo, partecipando a un progetto di sviluppo clinico-scientifico unico in Italia.

La struttura sorge sulle rive del lago di Misurina, nel cui comprensorio del comune di Auronzo di Cadore, e a mezz’ora d’auto da Cortina d’Ampezzo.

Requisiti specifici: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, Iscrizione all’Albo del medici chirurghi e degli odontoiatri, e Diploma di specializzazione corrispondente. È gradita un’esperienza curricolare in Asmologia e Broncopneumologia.

Il rapporto di lavoro sarà regolato da contratto di collaborazione, con possibilità di ospitalità residenziale nella struttura.

→ Per maggiori informazioni e per inviare i curricula, email: info@misurinasma.it. Tel: +39 0435 39008

Comment ( 1 )

  • Lombardi Raffaele

    Sono molto interessato alla collaborazione con il vostro Istituto,che ho gia’avuto modo di frequentarecon soggiorno settimanale.Ritengo di godere dei requisiti richiesti e di curruculum idoneo.
    Gradirei essere contattato per ulteriori ragguagli.
    Cordialita’
    Dott.Raffaele Lombardi

    333/6374415

Post a Comment