+39 0435 39008 info@misurinasma.it

Come per il ricovero ordinario, è un approccio globale che permette di ottenere una visione d’insieme del paziente asmatico garantendo un percorso personalizzato, diagnostico e terapeutico.

CARE

Percorsi per pazienti con diagnosi di malattia o già in cura presso il “Pio XII”.
La presa in carico globale del paziente asmatico nell’ambito dei percorsi “Care for Breathing” consiste in attività di carattere diagnostico, terapeutico e riabilitativo, ed è resa possibile grazie al lavoro di équipe di numerose figure professionali specializzate quali medici, biologi, infermieri, fisioterapisti, pedagogisti, educatori. Opzioni disponibili:

CAMPUS

Percorsi di educazione e prevenzione primaria e secondaria.

Letteralmente, Campus for Breathing significa: “Campus per respirare”. Si tratta di una serie di percorsi di valutazione e prevenzione a pagamento.Le offerte comprese in “Campus for Breathing” sono pensate per paziente e bambini/adolescenti (ed eventualmente famiglie) che, per familiarità o altri fattori di rischio (per esempio abitare in aree ad alto tasso di inquinamento) necessitano di una valutazione clinica per verificare la funzionalità respiratoria.

All’interno del Campus è possibile scegliere tra le seguenti opportunità:

Percorsi di educazione e prevenzione

Modulistica offerta privata

Scopri e scarica tutta la modulistica necessaria per accedere ai servizi dell’Istituto Pio XII.
Per saperne di più e per prenotare: info@misurinasma.it – tel. 0435 39008 (tutti i giorni dalle 08,30 alle 16,30).